domenica 6 novembre 2016


Avviso Importante U.N.S.I.C. organizza un Corso di Capo Azienda in Agricoltura in modalità FAD
Vantaggio
Possedere la  qualifica di Capo di Azienda prima della presentazione dei progetti a valere sulla sottomisura 6.1 “pacchetto giovani” permette di ottenere il punteggio relativo al possesso  di idonea qualifica per la conduzione aziendale.
Si ricorda che tale corso,  per chi accede ai PSR e alle misure gestite da Ismea,  è obbligatorio e in caso di insediamento deve essere acquista entro alcuni mesi dopo, pena la revoca delle sovvenzioni a fondo perduto e del premio di primo insediamento.
Finalità del corso:
La finalità del corso è di trasmettere adeguate conoscenze del mondo imprenditoriale agricolo, con particolare riferimento alle sue caratteristiche di gestione, anche con riferimento ai nuovi settori dell’agricoltura biologica, onde acquisire una preparazione versatile che faciliterà il loro inserimento all’interno dell’azienda agricola, favorendo l’ammodernamento nella conduzione aziendale e la competitività delle aziende stesse.
Destinatari:
Destinatari dell’intervento sono giovani agricoltori, uomini e donne, residenti nel territorio dell’Unione Europea, insediati o che intendono insediarsi; imprenditori agricoli ed agro-alimentari; lavoratori agricoli, compresi i coadiuvanti familiari.

Per manifestazione di interesse al corso di Capo d’Azienda e per le iscrizioni rivolgersi presso la sede dell’ U.N.S.I.C. Zonale di Scordia con sede legale  in Via Toselli n. 67 negli orari pomeridiani dalle ore 16,30 alle ore 20,00
Contatti: cell.  3893407771 – 0957936310
Mail:  scordiaservizicaa@ gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

PROMOZIONI Pacchetti Scuola